A-Patch. Windows Live Messenger 2011 diventa “poligamo”

A-Patch. Windows Live Messenger 2011 diventa “poligamo”

Sommario:

Dopo l’uscita di Windows Live Messenger 2011 è arrivata la nuova versione di A-Patch, software per migliorare il client di chat e messaggistica di Microsoft aggiungendo e/o rimuovendo funzioni "inutili".

Dopo l’uscita di Windows Live Messenger 2011 è arrivata la nuova versione di A-Patch, software per migliorare il client di chat e messaggistica di Microsoft aggiungendo e/o rimuovendo funzioni “inutili”.

Screenshot - A-Patch for live messenger 2011

La prima cosa da fare è scegliere nell’home page di A-Patch la versione necessaria. Dobbiamo scegliere la versione giusta, quella che corrisponde alla nostra versione di Windows Live Messenger (2011?).L’elenco delle versioni è disponibile all’indirizzo : http://apatch.org/downloads.php

Screenshot - A-Patch prima

Basta lanciare l’eseguibile per trovare, immediatamente, l’elenco modifiche che potranno essere effettuate, con un click, a Windows Live Messenger.  A-Patch è utile alle persone che odiano il il banner pubblicitario che compare nella lista contatti e desiderano rimuovere anche la pubblicità dalla finestra di conversazione, il pulsante “Cosa c’è di interessante” e il menu “Informazioni sui Pagamenti”. Troviamo opzioni utili anche per i trilli o scaricare, ad esempio, più di tre file contemporaneamente.

Screenshot - A-Patch dopo
Una delle funzionalità “principe” di A-Patch è la possibilità di di poter avviare più istanze di Windows Live Messenger 2011. Tale opzione si chiama “Poligamy Multi-MSN”.

Backup

A-Patch sostituisce/modifica file di Windows Live Messenger. E’ prevista la creazione di una copia di backup dei file che verranno modificati casomai si volesse tornare, in seguito, al messenger originale.

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni